-5 al gong: le novità di giornata del calciomercato

Nessuna novità di rilievo oggi sul mercato del Verona. Nicolò Casale resta incedibile e per D’Amico non è nemmeno in preventivo una trattativa con la Lazio. Però si sa che i rapporti tra Lotito e Setti sono solidi e che davanti ad un’offerta davvero importante, è difficile dire di no. Però ad oggi la Lazio non ha fatto offerte e si sta appoggiando alla forza mediatica romana e nazionale per provare a spingere il giocatore verso la capitale, ma se non arrivano i quattrini richiesti, la trattativa difficilmente potrà decollare. Anche per questo motivo, il nome del classe 2000 Kamenovic, difensore della Lazio fuori rosa perché extracomunitario, accostato al Verona, non è reale. Almeno in questo momento.

Come dicevamo ieri, in realtà è l’Hellas alla ricerca di un difensore mancino: Dijks può interessare ma solo in prestito per coprire una falla fino a giugno. Operazione che al Bologna non interessa.

Arrivano invece news su Antonino Ragusa, finito nel mirino del Bari. Si può fare, ma il giocatore, che chiede un contratto di un anno e mezzo, dovrebbe abbassare le pretese economiche.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*