Camminata Gialloblù: diecimila maglie con la firma di Osvaldo Bagnoli

Domenica 30 aprile alle ore 9.00, si terrà la Camminata Gialloblù, una corsa benefica che vedrà la partecipazione di persone di tutte le età pronte a correre e camminare indossando i colori del Verona e della città, che sarà attraversata dai percorsi di 5 o 10 chilometri, con partenza da Palazzetto Masprone e conclusione proprio sotto lo stadio ‘Bentegodi’. 

Parte del ricavato sarà destinato alle iniziative benefiche degli Ex gialloblù.

Diecimila maglie gialloblù, con la firma di Osvaldo Bagnoli in mezzo al petto, uno dei motivi per partecipare alla nuova iniziativa sostenuta anche dagli Ex dell’Hellas e da Veronamarathon, l’ente cittadino specializzato in questo tipo di eventi.

Chi comprerà il kit gara della Camminata avrà a disposizione un coupon da utilizzare negli Hellas Store di via Cattaneo e Adigeo: ogni 50 euro spesi se ne avranno altri 10 da utilizzare a piacimento nel punto vendita.

Prezzo partecipazione e maglia 7 Euro.

Punti di prevendita: Hellas Store (via Cattaneo 2, Verona), Stadio Bentegodi in occasione della partite interne dell’Hellas Verona, Sede Asd Ex Calciatori Hellas Verona (Stadio Bentegodi, Cancello 5), Grande Mela Shopping Center (via Trentino 1, Sona, VR), Sito Veronamarahon.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*