A riposo dopo aver fatto il suo… Doveri

Foto LaPresse - Tano Pecoraro 09 01 2021 Genova - (Italia) Sport Calcio Genoa vs Bologna Campionato di Calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio "Luigi Ferraris" nella foto: doveri daniele Photo LaPresse - Tano Pecoraro 09 January 2021 City Genova - (Italy) Sport Soccer Genoa vs Bologna Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - "Luigi Ferraris" Stadium in the pic: doveri daniele

Il designatore Rocchi ha momentaneamente fermato l’arbitro Doveri dopo le malefatte di Verona-Napoli. Troppi gli errori del fischietto di Volterra, giusto dargli un periodo di stop.
Magra consolazione per il Verona che, grazie a lui, ha perso punti con il Napoli e condizionato la squadra che affronterà l’Empoli. Per l’arbitro invece cambia poco: una settimana di vacanza dopo aver fatto il suo… Doveri!

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*