Ag. Siligardi: “Accordo raggiunto ma non con il Livorno”

Simone Seghedoni, agente di Luca Siligardi, attaccante del Livorno ma obiettivo di mercato dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Bellla & Monella, official radio Gialloblù. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Seghedoni, ci conferma il forte interesse del Verona per Luca Siligardi?

Assolutamente sì, è una trattativa che va avanti da molto tempo. Purtroppo più passano i giorni più risulta difficile che possa sbloccarsi. Da parte sua, Luca è molto interessato a giocare nel Verona, ma c’è il Livorno che vuole tenere il calciatore fino alla scadenza del suo contratto, prevista nel 2015. L’impasse potrebbe essere risolta in modo semplice, ma ciò purtroppo non sta avvenendo. Mi dispiace perché il ragazzo perderà la Serie A e per chi fa il mio mestiere questo è il problema principale. È un ragazzo di 26 anni che merita questa chance ma purtroppo ad oggi la vedo dura.

Ci conferma quindi che in questo momento l’unico ostacolo è il Livorno?

Certo. Noi, il Verona e il calciatore siamo assolutamente d’accordo da tempo. Il problema è che il Livorno non si vuole privare di Siligardi nonostante il ragazzo abbia fatto sapere di non volersi lasciar sfuggire la possibilità di giocare in una società importante come il Verona. Purtroppo decide il presidente del Livorno Spinelli, che non vuole lasciarlo partire. Da parte nostra stiamo facendo il possibile.

Il mercato si chiuderà lunedì alle 23. Quante possibilità ci sono che Siligardi possa vestire la maglia Gialloblù?

Non mi sento di dare delle percentuali perché nel calciomercato tutto è possibile, ma non la vedo facile. Io incrocio le dita e spero che lunedì la cosa possa andare in porto. Non è una questione economica o di altra natura, dipende tutto dal Livorno.

Fonte: Redazione “Questo è il Verona”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*