#aiutiAMOverona: alle 18 chiudono le aste di Faraoni e Empereur

Sono online su CharityStars le ultime aste dell’Hellas Verona per #aiutiAMOverona, iniziativa realizzata insieme al gruppo Athesis con L’Arena, Telearena, RadioVerona, il Comune di Verona e Fondazione della Comunità Veronese, per dare il via ad una straordinaria raccolta fondi a sostegno della sanità scaligera. 

Oggi, mercoledì 6 maggio, alle 18 termineranno le aste di 3 cimeli di assoluto valore: le maglie autografate di Marco Davide Faroni, indossate con il Pescara in Serie B e contro l’Udinese in questa stagione, e quella di Alan Empereur firmata e preparata da gara. C’è tempo fino alle 18 per aggiudicarsi un pezzo di storia dell’Hellas Verona e soprattutto per sostenere chi sta lavorando per combattere la battaglia di tutti.

 

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowdfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*