#aiutiAMOverona: prosegue la raccolta fondi su CharityStars

Nel contesto di una iniziativa condivisa con il gruppo Athesis (L’Arena, Telearena e RadioVerona), il Comune di Verona e la Fondazione della Comunità Veronese prosegue sulla piattaforma CharityStars la raccolta fondi di Hellas Verona FC in favore di #aiutiAMOverona

Le strutture sanitarie si trovano ad affrontare una emergenza drammatica ed imprevista e dunque serve ogni cosa: dalle mascherine ai tamponi, dai guanti ai respiratori, sino a nuove, preziosissime postazioni di terapia intensiva. 

A medici, infermieri, personale sanitario e a tutti coloro che si mettono in gioco per tutelare noi ed i nostri figli non può essere rivolto solo un applauso. Serve qualcosa di molto concreto. Per il bene di tutti. Ecco perché, anche noi, ci rivolgiamo a tutti i cittadini veronesi: ogni contributo è importante, anzi fondamentale, dal più piccolo al più grande.  Non andrà sprecato un solo centesimo. Tutte le risorse economiche vengono convogliate nell’acquisto di ciò che negli ospedali è più urgente e scarseggia.

 

 

#aiutiAMOverona

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*