#aiutiAMOverona, scopri le nuove aste: la maglia di Meneghini, l’abbonamento 1984/85 e…

Berardi, Meneghini, Associazione Culturale Verona Hellas e Stepinski: questi i protagonisti delle aste di oggi.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo.

Nuova tranche di donazioni da parte di tesserati, e non, per sostenere la raccolta fondi favorita dal Club per #aiutiAMOverona. Ecco, allora, la maglia firmata e utilizzata nella scorsa stagione da Sofia Meneghini, calciatrice dell’Hellas Verona Women. Poi un cimelio unico, che rappresenta la passione della nostra gente per i colori gialloblù: l’abbonamento originale della stagione tricolore 1984/85 donato dall’Associazione Culturale Verona Hellas. Ovviamente non potevano mancare i calciatori della prima squadra: Alessandro Berardi ha voluto donare i suoi guanti firmati, mentre Mariusz Stepinski ha messo a disposizione una polo e una felpa della collezione M9/85, entrambe firmate e con dedica. Fonte: hellasverona.it

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*