#aiutiAMOverona: su CharityStars protagonisti Bocchetti, Eysseric e Radunovic

Tornano le aste dell’Hellas Verona, tornano protagonisti i calciatori gialloblù per #aiutiAMOverona. Salvatore Bocchetti, Valentin Eysseric e Boris Radunovic sono i promotori di questa nuova asta.

Su CharityStars sono disponibili la maglia, utilizzata e autografata, del difensore gialloblù ex Spartak Mosca, la maglia e un paio di scarpini autografati da Eysseric quando giocava nella Fiorentina e, infine, 2 paia di guanti del portiere gialloblù, uno nuovo e uno utilizzato.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*