Alle 14,30 la Primavera gialloblù ospita il Cittadella all’Antistadio

È la 14a giornata del campionato Primavera 2 2018/19. Oggi, sabato 2 febbraio alle ore 14.30, l’Hellas Verona ospiterà il Cittadella: sfida che, nonostante il penultimo posto degli avversari, sarà insidiosa. Ne è prova il pareggio per 1-1 all’andata, con il Cittadella che inoltre vorrà rialzarsi da un periodo negativo fatto di 7 sconfitte consecutive.

I gialloblù sono invece reduci dalla sconfitta sul campo dello Spezia, ma non perdono all’Antistadio dal 10 novembre scorso: l’Hellas vorrà quindi vincere per rimanere agganciato al gruppo di testa. Dirigerà l’incontro il Sig. Nicolò Cipriani della Sez. AIA di Empoli, coadiuvato dai sigg. Vittorio Pappalardo (Sez. AIA Parma) e Alessandro Salvatori (Sez. AIA Rimini).

Il fischio d’inizio è fissato alle 14.30 di domani, sabato 2 febbraio, presso l’Antistadio ‘Tavellin’. Data la contemporaneità con la gara di Serie BKT Carpi-Hellas Verona, il match non sarà trasmesso in diretta, ma sarà disponibile in differita su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. Sarà comunque possibile seguire l’andamento della gara su hellasverona.it.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*