Allenamento al Bentegodi per i gialloblù

Come una settimana fa, anche nel tardo pomeriggio di oggi – domenica 7 giugno – l’Hellas Verona è sceso in campo allo stadio Bentegodi, dove la formazione gialloblù – dopo il riscaldamento – ha disputato una partita di allenamento, nella quale sono stati impiegati tutti gli effettivi attualmente a disposizione di mister Juric, inclusi alcuni calciatori della Primavera aggregati alla Prima Squadra. 

Il secondo test in famiglia, disputato sotto gli occhi del presidente Maurizio Setti, è stato utile per riprendere confidenza con tempi, distanze, misure e ritmi di gioco, in vista della ripresa del campionato di Serie A TIM, in programma per il Verona sabato 20 giugno, quando i gialloblù- con calcio d’inizio alle ore 21.45 – affronteranno il Cagliari al Bentegodi.

Domani la squadra osserverà un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista nel pomeriggio di martedì, 9 giugno, allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera. Fonte e foto: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*