Almici: “volevamo partire subito con i 3 punti”

Queste le dichiarazioni di Almici autore del gol dell’Hellas Verona:

“Si è la mia prima rete in carriera, peccato non sia servita a portare a casa i 3 punti. Durante la settimana mi fermo spesso a provare i calci piazzati dopo l’allenamento.

Non siamo molto soddisfatti del primo tempo, meglio invece nel secondo. Siamo tutti nuovi e ci stiamo conoscendo. Vogliamo lavorare il meglio possibile. Da ogni parità dobbiamo portare a casa cose positive e negative per poi lavorare in settimana.

Non siamo riusciti ad accompagnare bene Di Carmine lasciandolo spesso solo. Siamo stati bravi a non contendere veloci ripartenze. Abbiamo visto in settimana molto loro video e sapevamo avrebbero giocato così.

C’è rammarico perché volevamo partire subito con i 3 punti, per dare una gioia a noi e ai tifosi. Al primo minuto ho preso una gomitata, e ne ho risentito tutta la partita”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*