Altro assist di Sinisa! Ehi, Mancini… ti sei accorto del 10?

#Caprariinnazional: partecipa anche Hellasnews alla petizione lanciata oggi dalla redazione sportiva online di Telenuovo con il suo direttore Gianluca Vighini.
E lo facciamo volentieri perché Gianluca Caprari se lo merita. Se lo merita per la classe, per la continuità, nei 90 minuti e nel corso del campionato, per la bellezza di certi gol. Se lo merita perché si merita quel numero 10 stampato sulla divisa: “di che colore è la pelle di Dio? Gialloblù con el diese de drio!“, cantavano nei favolosi anni 80. Ecco ora quel 10 ce l’ha Caprari e va bene così! Dio può aspettare un pochino. Se la merita eccome la convocazione perché in fondo la maglia azzurra è quella che dovrebbe indossare chi gli ha dato fiducia estrema, D’Amico, il miglior direttore sportivo della storia gialloblù dopo lo Scudetto, e andrebbe a premiare un’intera città, per le ultime tre splendide stagioni del suo Hellas.
A proposito di Caprari e D’Amico. Arriva la sfida con la Juve e per Caprari sarà la numero 22. 22 presenze ufficiali che faranno scattare l’obbligo di riscatto dalla solita Sampdoria per 4 milioni di euro, a cui si dovrà aggiungere a giugno un ulteriore milione di bonus. Caprari ha già firmato un contratto fino al 2026 con il Verona per 900mila euro netti a stagione, come dire: blindato a vita, fino quasi a fine carriera, può diventare una bandiera.
Non sappiamo se Roberto Mancini e il suo staff blucerchiato si accorgeranno di lui, anche se il gol di ieri sera è un messaggio più che chiaro: un assist del suo amico Mihajlovic, dopo quello (con il pallone) che fece  proprio a lui in quel Parma-Lazio del 17 gennaio 1999. Nel frattempo Verona se lo coccola e se lo tiene stretto. E da febbraio ancora di più.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*