Altro islandese in prova. Lo scouting gialloblù banchetta in Nord Europa

Secondo islandese in poche ore in prova in casa Hellas Verona. Si tratta Júlíus Mar Júlíusson, classe 2004 di proprietà del Fjölnir. Il ragazzo arriva in prova insieme al connazionale Ingvar ed è un difensore centrale che può adattarsi anche a centrocampo.

Dopo gli acquisti di Kemppainen, Finlandia, dello svedese Zejnullahu e dell’ottimo portiere estone Kivila, uno dei migliori portieri del campionato Primavera, Margiotta e lo scouting gialloblù l’anno scorso ci hanno provato con il danese Elvius, hanno fatto l’occhiolino in questa stagione per altri scandinavi (Walemark, Erlandsson, Solbakken) e hanno portato a Verona in prova l’islandese Gislason. Ora arrivano in prova Ingvar e Juliusson. Chissà che prima o poi non emerga un grande talento in mezzo a tutti questi esperimenti provenienti dal Nord Europa. Kivila, lo ripetiamo, è sulla buona strada.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*