Amione verso il ritorno in patria

VITORIA, BRAZIL - OCTOBER 28: Bruno Amione of Argentina dribbles during the FIFA U-17 World Cup Brazil 2019 group E match between Spain and Argentina at Estádio Kléber Andrade on October 28, 2019 in Vitoria, Brazil. (Photo by Maddie Meyer - FIFA/FIFA via Getty Images)

Nei prossimi giorni Verona e Rosario Central saranno a colloquio per Bruno Amione. Il 19enne difensore argentino, portato in gialloblù da Milanetto un anno e mezzo fa, non sta giocando a Reggio Calabria dove era stato mandato in prestito proprio per avere minutaggio e crescere. D’Amico non è contento di questa situazione e vede con piacere il suo trasferimento alla corte di Kily Gonzalez.

Il Verona preferisce un nuovo prestito secco, formula che però non entusiasma gli argentini.

Aggiornamenti in arrivo già in questa settimana.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*