Amrabat: “Sono felice e sto bene, questo per un giocatore è fondamentale”

Queste le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat rilasciate al termine di Parma-Hellas Verona:

Vincere contro le dirette concorrenti per la salvezza? Abbiamo ottenuto una vittoria importante, anche se meriteremmo più punti per come giochiamo. Ora di punti ne abbiamo 12, dobbiamo continuare così.

Io una sorpresa? Sono arrivato proprio alla fine del mercato e dalla gara contro il Bologna, in cui sono entrato nel secondo tempo, ho giocato sempre. E’ importante sapersi adattare alla svelta, io l’ho fatto grazie all’aiuto di compagni e allenatore. Sto molto bene a Verona, e questa è la cosa più importante.

Come ho trovato la città di Verona? Verona è una bellissima città, prima di venire ho parlato con molte persone che hanno giocato qui e con persone che conoscono l’ambiente. Come ho detto, sono felice e sto bene, questo per un giocatore è fondamentale”. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*