Anche la Primavera sfida la Cremonese, è caccia ai playoff

Stesso avversario della prima squadra, ma a campi invertiti e appena 18 ore di distanza: scherzo di calendario tra Hellas Verona e Cremonese, che dopo il venerdì sera di Serie B dello stadio ‘Zini’ si affronteranno nel campionato Primavera 2 all’Antistadio in una sfida decisiva per i playoff promozione.

Il Verona, quarto in classifica a quota 31 punti, al pari dello Spezia, ha 5 punti di vantaggio proprio sulla Cremonese, sesta e prima delle escluse dagli spareggi. Una vittoria quindi porterebbe l’importantissima certezza di disputare i playoff con due giornate di anticipo, il grande obiettivo dei gialloblù che hanno nel mirino il Venezia, a 1 solo punto di distanza. Tanti incroci, quindi, per una gara che promette spettacolo, gol e tanta voglia, da parte di Peretti e compagni, di vendicare la rocambolesca sconfitta del girone di andata, quando l’Hellas si fece rimontare dal 2-0 fino al 2-3.

Come sempre, sarà possibile seguire la gara commentata in diretta streaming gratuita ovunque nel mondo sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili e su hellasverona.it.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*