Ancora Zaccagni il più votato dai tifosi come #CuoreGialloblù, questa volta di #BresciaVerona

Una serata storta quella dell’Hellas al ‘Rigamonti’ di Brescia, uno stop che arriva dopo 7 punti nelle precenti 4 partite ma che sicuramente non cancella quanto di buono fatto, anche dopo la difficile ripartenza del campionato. La prestazione, meno brillante nella ripresa ma sicuramente convincente durante il primo tempo, mette comunque in luce alcuni tra i giocatori gialloblù più in forma del momento: su tutti Mattia Zaccagni, votato dai tifosi Cuore Gialloblù di Brescia-Hellas Verona. È lui l’unico calciatore ad aver vinto due tappe consecutive insieme a Giampaolo Pazzini, che inanellò due vittorie tra Torino e SPAL fra il dicembre e il gennaio scorso. Zac ripropone la sua tecnica e i suoi strappi fra le linee, offende palla al piede nel tentativo di servire i compagni in area o di cercare la porta, galvanizzato dal bellissimo gol segnato qualche giorno fa con il Parma. Tre vittorie nelle ultime 5 giornate per lui, una vera e propria rincorsa al primo posto attualmente occupato da Sofyan Amrabat, che adesso si trova appena a 5 punti.

Secondo nella graduatoria di giornata, premiato dai tifosi per le sue buone prestazioni nelle ultime gare, il difensore Alan Empereur, che questa volta guadagna due punti. Terzo è invece l’esordiente Lucas Felippe, che da tanto tempo si allenava con la Prima Squadra: sicuramente la sua prima partita in Serie A ha strappato un sorriso ai molti sostenitori gialloblù che seguono sempre con passione anche la Primavera dell’Hellas. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*