Antonio Porta in ritiro con l’Hellas a Primiero

Sessantenne, napoletano di Procida, Antonio Porta con ogni probabilità sarà il nuovo allenatore della Primavera gialloblù. 

Voluto da Fusco, che lo conosce da tanti anni, il tecnico è in ritiro con la prima squadra per seguire i “suoi” futuri giovani e per guardare il metodo di allenamento di mister Pecchia, con il quale comunque ha già lavorato in passato. 

I due erano insieme a Foggia nella stagione 2009-10, prima che Pecchia conseguisse il patentino di allenatore professionista: Porta allenatore in prima ed esonerato dopo 17 giornate, Pecchia era il suo vice e lo seguì. Poi al Gubbio (2011-12), stavolta con Pecchia allenatore in prima, esonerato dopo 11 giornate, e Porta allenatore in seconda che lasciò dopo 12 partite. 

Porta arriva a Verona dopo l’esperienza con l’Ischia Isolaverde, sia con la prima squadra che con il settore giovanile, e non sarà facile per lui sostituire un talento della panchina come Pavanel.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*