Asse caldo tra Verona e Firenze

A come Amrabat, B come Benassi, C di Cristoforo, D di Dabo, E di Eysseric. E poi c’è Vlahovic. Tantissimi nomi sull’asse Verona Firenze. Facciamo il punto della situazione.

Amrabat ha iniziato ad allenarsi con i viola: affare da 20 milioni più il prestito di Eysseric appena 7 mesi fa. Ora è il Verona a bussare alla porta della Fiorentina: vuole Vlahovic e chiede un centrocampista. Pradè offre Dabo o Cristoforo che non convincono, D’Amico chiede Benassi. Trattativa non impossibile, anche a titolo definitivo.

Discorso diverso per Vlahovic. Il Verona lo vuole in prestito secco, la Fiorentina è d’accordo, ma è arrivata anche un’importante offerta economica d’acquisto dal Lipsia. Ora entra in gioco Commisso: dovrà valutare se privarsi a titolo definitivo del suo giovane talento serbo o se lasciarlo maturare un anno a Verona con un allenatore stimato come Juric e riportarlo ulteriormente valorizzato a Firenze tra un anno. I soldi della Red Bull fanno gola ma Commisso ha già rifiutato grosse offerte per Chiesa e Milenkovic e potrebbe rispedire in Germania anche le proposte per Vlahovic.
Il Verona attende, l’asse rimane caldo. Foto: Zimbio

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*