Aste CharityStars: alla corsa di solidarietà partecipano anche gli ExGialloblù e Berthold per #aiutiAMOverona

Nuovo appuntamento con le aste dell’Hellas Verona su CharityStars per #aiutiAMOverona.

Oggi scende in campo la nostra storia con l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona e con Thomas Berthold. L’associazione, da sempre vicina al Club e da sempre in prima linea per aiutare le persone bisognose, ha voluto partecipare e a questa corsa di solidarietà, mettendo a disposizione due maglie replica della casacca anni 70’, una gialla e una blu. Anche Thomas Berthold ha voluto contribuire, pescando dalla sua collezione personale due oggetti di assoluto valore, sia sentimentale che storico, vale a dire un paio di scarpini Adidas Copa Mundial, che facevano parte del suo corredo tecnico per Italia 90, e un paio di Adidas Nemeziz nuove e autografate.

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*