Aste CharityStars: ecco le maglie di Faraoni e quella di Empereur per #aiutiAMOverona

Scendono in campo altri due campioni gialloblù per proseguire la corsa di solidarietà dell’Hellas Verona attraverso le aste su CharityStars, in favore di #aiutiAMOverona.

I protagonisti di questo nuovo slancio di sensibilità e generosità sono Marco Davide Faraoni e Alan Empereur. L’esterno romano ha donato due cimeli di valore, entrambi autografati: la maglia nera, dedicata ai 115 anni della storia del Club, con cui ha segnato a Pescara nella scorsa stagione, e la maglia utilizzata quest’anno contro l’Udinese alla Dacia Arena. Anche il difensore brasiliano ha voluto mettere all’asta una casacca firmata e preparata per una partita di questa stagione in Serie A TIM. 

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo.

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*