Aste CharityStars per #aiutiAMOverona: Fattori presente, Sartori Vini rilancia

Continuano le aste dell’Hellas Verona su CharityStars per #aiutiAMOverona.

Tesserati, partner e innamorati dei nostri colori e della nostra città non intendono interrompere la gara di beneficenza che ha come obiettivo quello di aumentare la somma da destinare alla sanità veronese.

Oggi Casa Vinicola Sartori, il nostro Co-Jersey Sponsor, rilancia con altre 2 bottiglie da 3 litri di Amarone del 2015, una delle migliori annate degli ultimi 30 anni, bottiglie brandizzate con un’etichetta speciale: quella dell’entusiasmante promozione in Serie A della scorsa stagione. Si aggiunge alla lista di ‘amici’ del Verona e di Verona anche Stefano Fattori. L’ex difensore gialloblù ha deciso di donare la sua maglia da gioco autografata e anche la maglia celebrativa del centenario preparata per lui.

 

Vai su CharityStars e fai la tua offerta: si può donare anche una quota libera, basta cliccare su Crowfunding. Il ricavato totale sarà devoluto alla raccolta fondi che servirà ad aiutare gli ospedali veronesi, e non solo. Fonte: hellasverona.it

 

#aiutiAMOverona

Donare non è mai stato così facile

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*