Attività di base e Scuola Calcio: in 500 per una cena di Natale indimenticabile

Un numero impressionante di 500 ospiti, tra piccoli calciatori e genitori, e tantissimo entusiasmo. Questa è stata la Cena di Natale dedicata ad Attività di Base e Scuola Calcio dell’Hellas Verona, una parte importante delle giovanili gialloblù nuovamente riunita al ristorante Gallo’s di Villafranca, 24 ore dopo il Settore Giovanile Femminile.

Tra foto ricordo e cori per l’Hellas Verona si è svolta la serata, che nei suoi momenti chiave ha avuto anche la visita del Presidente Maurizio Setti e del difensore Marash Kumbulla, che proprio dai Pulcini ha iniziato il suo percorso nel Verona fino ad arrivare a giocare e segnare in Serie A. Entrambi hanno voluto fare gli auguri di Natale ai tantissimi presenti, con il responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta e il coordinatore dell’Attività di Base Alberto Saccuman a fare gli onori di casa.

Prima dei saluti, ampio spazio a una ricca pesca dei regali, con decine di bambini fortunati che hanno ricevuto direttamente dalle mani di Zeno, la mascotte ufficiale del Club, maglie autografate, biglietti per lo stadio e il Walkabout, partecipazioni agli Hellas Camp.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*