Badu: “Ringrazio il pubblico del Verona, voglio meritare presto il loro affetto”

Queste le dichiarazioni di Badu rilasciate al termine della gara vinta dal Verona con il Genoa:

Il pubblico del Verona? Voglio ringraziarli anche se devo ancora meritare tutto il loro affetto. Mi sono stati vicini nel momento duro e li ringrazio.

Cos’è successo? È stata dura per me e la mia famiglia. Non avevo mai sentito parlare di questo problema. Ora tutto è andato bene e sto lavorando duro per tornare al top!

In debito con il Verona? Il Presidente Setti è come un amico, anche il direttore sportivo. Devo poi ringraziare tutto il gruppo.

Io dovevo essere inizialmente il capitano? È tutto passato quello che dovevo essere, ora penso solo a tornare al top.

Cosa posso fare? Sto bene, la squadra sta bene e anche il gruppo. Abbiamo un grande allenatore e un pubblico magnifico. La squadra è forte e sta bene. Sto lavorando per ritrovare il ritmo. Ho fatto solo dieci allenamenti con la squadra.

Rubare il posto ad Amrabat? (Sorride) dobbiamo continuare a fare bene come squadra.

Verona città razzista? Sono stufo di sentire questi discorsi, il pubblico del Verona è meraviglioso. Pensiamo a giocare!

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*