Barak ha mal di schiena ma non mal di pancia

Barak non ha mai chiesto di essere ceduto. Certo, davanti ad un interessamento di una big non direbbe di no, ma a Verona sta bene e oggi non c’è la fila a bussare alla porta gialloblù per il suo cartellino. Di sicuro dall’Inghilterra qualcuno che si è fatto vivo per lui c’è: West Ham, Newcastle e non solo. Non grandi squadre, nessuno da far venire il mal di pancia, di sicuro qualcuno più ricco del Verona e che offre qualche soldo in più. Ma Barak non ha chiesto di essere ceduto.

Anche per il Verona non è in lista trasferimenti, ma sopra i 22/25 milioni può tranquillamente partire. Sarebbe l’ennesima plusvalenza clamorosa e a quel punto si punterebbe su Miranchuk. Però siamo nell’ordine del periodo ipotetico. Oggi Barak è e resta giocatore del Verona. Come resta il suo mal di schiena che l’ha tenuto fuori sia con l’Atalanta che con il Torino. Tudor spera di averlo contro la Fiorentina, ma è difficile e l’impressione è che possa rivedersi solo a gennaio e sarebbe una grave perdita, anche se Lasagna o Bessa sono pronti a sostituirlo.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*