Bentegodi: 3500 posti in più

STADIO BENTEGODI
3.500 POSTI IN PIU’
INVESTIMENTO DI 600 MILA EURO
NUOVO LOOK PER SALA STAMPA E ZONA LOUNGE

Lo stadio Bentegodi si rifà il look, aumenta la capienza e migliora il manto erboso. Tante le novità che, dalla partita contro il Palermo, accoglieranno l’Hellas Verona nelle partite casalinghe.
AUMENTA CAPIENZA Il dato più importante rimane quello della capienza che, grazie ai lavori chiesti a gran voce dall’Hellas Verona, aumenta in modo considerevole: sono stati creati 900 posti nel Parterre Est e 2.500 in Curva Nord, grazie alla divisione del settore ospiti, al quale rimarranno circa 3.000 posti.
SALA STAMPA E LOUNGE I lavori hanno riguardato anche le due Sale Lounge riservate agli sponsor e la sala stampa. Gli spazi sono stati infatti migliorati e resi più accoglienti.
RIZOLLATURA Il manto erboso del Bentegodi è stato in gran parte rizollato, soprattutto nelle zone vicine alle aree di rigore, apparse in pessime condizioni.
PANCHINE E TUNNEL Le panchine non sono più mobili ma sono state adeguate a molti stadi italiani e inserite sotto il livello del terreno di gioco. I calciatori entreranno in campo da un nuovo tunnel direttamente dal corridoio interno agli spogliatoi; l’uscita avverrà in corrispondenza della linea di metà campo.
POLTRONISSIME Nuovo look anche per il settore Poltronissime Ovest, dove sono stati sostituiti tutti i seggiolini.
MAXI LED Via anche l’attuale grande schermo situato sopra la Curva Nord. Ormai vetusto, sarà presto sostituito con un led di ultima generazione e ad altissima definizione.
TERMINE LAVORI I lavori dovrebbero terminare entro il 19 ottobre, quando l’Hellas ospiterà il Milan alla settima giornata di campionato.
INVESTIMENTO L’importo totale dei lavori è di circa 600 mila euro.

Fonte: belllaemonella.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*