Bianchetti: “Spero di ripagare tutti con buone prestazioni e gol”

Queste le dichiarazioni rilasciate a DAZN al termine della partita da Matteo Bianchetti : “il gol? È il gol della rinascita, sono contentissimo era da tanto che mi allenavo per segnare di testa così. Felicissimo per la rete e per i 3 punti importantissimi.

Dedico il gol alla mia ragazza che mi è stata vicino nei momenti difficili. I mie compagni dello scorso anno e di quest’anno mi sono sempre vicino, così come i tifosi, la città e la società. Spero di ripagare tutti con prestazioni positive e gol importanti come quello di stasera.

Oggi abbiamo dimostrato che siamo una rosa forte in cui tutti siamo importanti, ci sono gli assenti ma chi scende in campo da sempre il massimo. Usciti dalla crisi? Ci siamo guardati in faccia dicendo che tutti avremmo dovuto fare di più per ottenere i risultati. 4 vittorie nelle ultime 5 partite è un risultato importante, dobbiamo continuare così sapendo che non si potrà sempre vincere”

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*