Bovolone gialloblù per gli Hellas Summer Camp

Assieme a Peschiera, il Campo sportivo ‘G. Cavallaro’ di Bovolone è stata la prima location colpita dall’entusiasmo travolgente degli Hellas Summer Camp 2019.

Tutti i bambini iscritti si stanno concentrando su tuffi in piscina, partite di tennis, giochi, attività in lingua inglese e sopratutto tantissmo calcio, sui tre campi al fianco dei tecnici qualificati gialloblù. Ancora due giorni da vivere al massimo nella sede della bassa veronese, che proseguirà le proprie attività dopo il final party della prima settimana, che si terrà a Peschiera, con ancora nuove giornate di divertimento e avventure.

Per iscriversi o consultare tutte le location disponibili, scegliere l’opzione giusta per te tra le varie formule disponibili… affrettati! Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*