Calcio Club Asparetto in festa: la cena gialloblu a Sanguinetto

Serata di festa per il Calcio Club Asparetto, che ieri, giovedì 8 ottobre, si è radunato per una cena al ‘Birraio Matto’ di Sanguinetto. Stefano Cacciatori, SLO dell’Hellas Verona, ha partecipato in rappresentanza della Società, ringraziando il Presidente del Calcio Club Stefano Baldi e tutti gli associati per il costante sostegno e per il solidale lavoro svolto sin dai primi dell’ondata epidemiologica.

I gialloblu di Asparetto si sono infatti resi protagonisti, insieme ad altre associazioni, di una corsa alla donazione di camici e mascherine – all’inizio dell’emergenza Coronavirus – all’ospedale di Legnago. Un’infermiera della struttura ha voluto infatti partecipare alla cena, ringraziando tutti per l’importante contributo in un momento così difficile.

Ospite della serata anche l’ex capitano dell’Hellas Verona Stefano Garzon, Presidente Onorario del Calcio Club Asparetto. Al termine della cena, in una sala addobbata di importanti cimeli della storia gialloblu, si è infine tenuta una lotteria di raccolta fondi per l’Associazione. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*