Calcio scommesse: anche Verona vs Frosinone sotto osservazione

Riccardo Pinamonte

Il nuovo filone di indagini riguardante alcune presunte partite truccate di serie B della stagione 2013-2014 di cui si parla in questi giorni, potrebbe avere nuovi risvolti. 

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano “Repubblica”, i bookmaker sarebbero pronti a presentare alle autorità competenti i dossier riguardanti movimenti anomali su 11 partite di Lega Pro e 5 di serie A della stagione appena conclusa. 

Sotto la lente, in particolare, il Frosinone, protagonista in tutte e 5 le partite in oggetto; una di queste sarebbe proprio Verona – Frosinone del 17 aprile, terminata in extremis con la vittoria dei ciociara per 1-2. 

Le agenzie di scommessa avrebbero rilevato la presenza di fortissime giocate live negli ultimi minuti proprio a favore della squadra ospite. Si attendono sviluppi.

Dopo il diploma di maturità scientifica, mi sono laureato in Scienze Giuridiche presso l'Università degli studi di Verona. Nel 2016 ho conseguito il diploma di Sommelier AIS e sono presidente del CTG Valpolicella Genius Loci. Nella vita di tutti i giorni lavoro come capo reparto in un'azienda della grande distribuzione, ho una moglie e una figlia di due anni. La mia più grande passione: l'Hellas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*