Calvano: “Quest’anno non ci sono state le condizioni per trovare spazio”

Queste le dichiarazioni di Simone Calvano rilasciate in occasione della presentazione della sua nuova esperienza al Padova:

“Ho passato sei mesi a Verona dove ho trovato poco spazio e mi manca per questo il ritmo partita. Nell’ultimo mese mi sono allenato poco con la squadra a Verona.

Domenica ritrovo subito l’Hellas, l’obiettivo è quello di fare più in fretta possibile perché il tempo è poco. Sono appena arrivato, voglio allenarmi per affrontare le partite ne migliore dei modi. Per noi sarà una partita fondamentale e cercheremo di arrivare al risultato. L’anno scorso sono riuscito a giocare con continuità in Serie A, quest’anno non ci sono state le condizioni per trovare spazio, il calcio è anche questo. Sono andato via da Verona a testa alta. Ho prolungato il contratto con il Verona per tre anni. Considero Padova un’opportunità per me, poi a giugno si vedrà. È una sorta di sfida personale.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*