Cambi di allenatori vari nell’intera squadra Hellas

In un boccone soltanto l’Hellas cambia guida della prima squadra, dell’Under 18 e dell’Under 17. Una piccola rivoluzione che permette però di dare a Igor Tudor uno staff tecnico totalmente interno. Una scelta “al risparmio”, ma D’Amico ha sottolineato come l’accordo con l’allenatore croato sia quello di confrontarsi tra un paio di settimane per capire se occorre integrare il suo staff.
Accanto a Tudor come vice c’è Salvatore Bocchetti, che lascia così la guida tecnica dell’Under 18 gialloblù. Al suo posto è stato promosso l’ex Vicenza, Nicola Saviolo.
Saviolo che a sua volta lascia la sua formazione Under 17 all’allenatore ex Brescia e Feralpisalò Lorenzo Larini (nella foto).
Una ripartenza per l’Hellas a tutti i livelli, con la speranza che sia proficua.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*