Chi al posto di quei tre in difesa?

Dawidowicz infortunato di lungo corso, Günter e Casale squalificati: i tre titolari di gran parte del girone d’andata mancheranno contro il Venezia e ora inizia il toto nome per la loro sostituzione.

Ceccherini è l’unico sicuro, poi ci sono Sutalo, Coppola, Retsos e Faraoni riadattato centrale, che si giocano due posti. L’ipotesi più accreditata è che mister Tudor proponga da destra a sinistra il terzetto Faraoni, Ceccherini, Sutalo: affiatati, con un bel mix di esperienza e gioventù e con la gamba per marcare i veloci esterni d’attacco lagunari. In questi tre mancano però centimetri ed è per questo che non è totalmente da scartare l’ipotesi Coppola, magari a gara in corso, anche per contrastare Henry sul gioco aereo.

C’è una settimana di allenamenti per capire chi sta meglio e chi merita di giocare.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*