Chi parte e chi arriva in difesa

Çetin e Dawidowicz a destra; Gunter e Magnani centrali; Empereur e Lovato a sinistra. E poi c’è Amione che con i suoi 18 anni e il suo piedone mancino proverà a scalare le gerarchie.

La difesa sembra delineata e senza particolari esigenze sia in qualità che quantità. Non dimentichiamo che in rosa c’è anche Bocchetti, che però sta per salutare la comitiva gialloblù: le proposte dall’estero per ora non convincono, il Pescara in B resta vigile.

Ci sarebbe anche L’Under 21 Casale, che però è in rosa solo in questo periodo di emergenza, essendo stato già ceduto in prestito all’Empoli.

Resta però un grosso dubbio legato a Dawidowicz. La lesione di primo grado al bicipite femorale sembra più grave del previsto e potrebbe costringere il Verona a correre ai ripari: si è parlato di Bonifazi e Ceccherini, con quest’ultimo favorito. L’arrivo di un nuovo difensore resta comunque legato alla partenza di Bocchetti, anche se il mancato passaporto di Amione e gli infortuni muscolari di Magnani e Empereur fanno diventare prioritario un intervento in difesa da parte di D’Amico.

Damiano Conati 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*