Chiesa, rinnovo del contratto, rientro dal prestito e 12esimo in Serie A

Mattia Chiesa è rientrato in fretta e furia dal prestito al Trento visto che da un paio di mesi non stava più giocando con costanza all’ombra del Briamasco, ma soprattutto perché il Verona si è ritrovato improvvisamente senza portieri causa Covid.

Chiesa è un portiere affidabile, è under e non occupa posto in lista e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe aver firmato il rinnovo del contratto con il Verona che era in scadenza a giugno: manca l’ufficialità ma dovrebbe aver allungato fino al 2025. Con la Salernitana è in panchina come dodicesimo (di numero e di fatto) di Pandur. Insomma, una settimana incredibile per lui.

E quando torneranno Montipò e Berardi, diventerà il quarto portiere per il resto della stagione, ma, con il virus in agguato, è meglio non correre più rischi. Senza dimenticare che è meglio non giocare in una squadra di Serie A con un preparatore dei portieri impeccabile come Cataldi, che non essere comunque un titolare in Serie C.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*