Colombatto: “Dalle difficoltà siamo sempre usciti. Domenica faremo una grande partita”

Queste le parole di Santiago Colombatto dopo la finale di andata persa a Cittadella:

Rammarico? Si, rammarico per quel colpo di testa in cui è stato bravo Paleari. Rammarico per le occasione di Pazzini e Laribi.

Loro quello che hanno avuto hanno buttato dentro

Risultato bugiardo? Si, però dobbiamo migliorare per domenica dove ci aspettano 90 minuti fondamentali. Loro bravi nelle palle inattive, li ci hanno messo in difficoltà. Su questo stiamo migliorando allenandoci bene in allenamento. Ora testa a domenica.

Noi nella difficoltà siamo sempre usciti, credo che domenica faremo una grande partita, daremo tutto anche con il sostegno fondamentale dei nostri tifosi.

L’arbitraggio? Non mi piace parlare degli arbitri. Non ci sono scuse, dobbiamo andare a riposare e pensare a domenica.

Ai tifosi? Questo è l’ultimo sforzo, ci devono aiutare e loro saranno fondamentali.

Grazie ad Aglietti tornato al centro del Verona? È stato importante per me, cerco di ripagarlo sempre. Spero vada bene domenica, mi dispiace non essere protagonista. Ho dei compagni che daranno tutto per questa maglia.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*