Con ABEO a Cagliari, in Coppa Italia, per il progetto ‘Casa ABEO Alloggi’

Quando una partita di Coppa Italiadiventa anche l’occasione per una gara di solidarietà. Domani, mercoledì 25 novembre, i calciatori di mister Ivan Juric scenderanno infatti in campo a Cagliari con ABEO come Co-Jersey Sponsor.

Il logo dell’Associazione sarà posizionato appena sopra il marchio Sinergy, vicino al cuore dei gialloblù. Un posizionamento volutamente simbolico, che manifesta una volta di più la vicinanza del Club a una realtà che aiuta e sostiene i giovani pazienti del Reparto di Oncoematologia pediatrica e le loro famiglie.

Ma non è finita qui. Le maglie da gara gialloblù, che saranno rese ancora più esclusive dal brand Manila Grace in qualità di Back Jersey Sponsor, saranno messe all’asta sulla piattaforma CharityStars (nei prossimi giorni i dettagli).

L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus per il progetto ‘Casa ABEO Alloggi’, che ha l’obiettivo di ospitare 50 famiglie l’anno in alloggi che saranno costruiti attorno a Villa Fantelli, la casa di ABEO realizzata anche grazie al contributo del nostro Club e a quello di un’intera città dal cuore grande. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*