Con D’Amico la sorpresa è dietro l’angolo

Succede spesso con D’Amico che non si riesca a sapere con anticipo le sue mosse. Il direttore sportivo del Verona si muove sottotraccia, anche per evitare avvoltoi o aste assurde. Un anno fa a gennaio arrivava Lasagna e fu un fulmine a ciel sereno. Come pure l’acquisto del Cholito, mai veramente chiacchierato negli ultimi giorni del mercato estivo. Oggi tocca a Depaoli: e chi se lo aspettava?
Ora tocca al difensore centrale. Perché delle altre zone del campo si è detto e ridetto, da Stryger Larsen a Miranchuk, però per il ruolo di difensore centrale in sostituzione a Dawidowicz non è ancora emerso nulla. Tutto tace, anche se si tratta di una priorità assoluta come detto dallo stesso Tudor. Si aspetta, quindi, D’Amico al varco con un nome a sorpresa che di sicuro lascerà spiazzati. Sperando possa diventare un valore assoluto anche in campo.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*