Con il Cesena Tribuna Superiore Est e Parterre est a 10 euro

L’Hellas Verona FC comunica che in occasione della gara Hellas Verona-Cesena, in programma sabato 4 aprile (ore 15) allo stadio Bentegodi, tutti i possessori della tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai” potranno acquistare un biglietto per il settore Tribuna Superiore Est Parterre Est al prezzo speciale di € 10,00 (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Il biglietto potrà essere ceduto solo ad un altro titolare della tessera del tifoso dell’Hellas Verona FC e non in possesso di abbonamento per la stagione 2014-15.

 

I biglietti saranno in vendita esclusivamente online nella sezione biglietteria del sito hellasverona.it o direttamente alla biglietteria dello stadio Bentegodi durante il giorno della gara. Per non perdere questa promozione si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita, comodamente da casa, evitando ulteriori code. Acquisto presso la biglietteria dello stadio: acquistando i biglietti con questa modalità sarà obbligatorio presentare la tessera del tifoso in originale (non saranno ritenute valide fotocopie o altre modalità).

 

Sottoscrizione tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai”

Tutti coloro che volessero sottoscrivere la tessera del tifoso in tempo per poter sfruttare la speciale promozione dovranno presentare domanda nella giornata di domenica 22 febbraio, presso il bigoncio 1 dello stadio Bentegodi (apertura: ore 11-15), in occasione della gara casalinga contro la Roma.
La tessera, del costo di 10 euro, verrà consegnata direttamente allo sportello “Tessera del Tifoso” in occasione della gara contro il Napoli, in programma domenica 15 marzo. dalle ore 11 alle 15 (l’orario può variare a secondo le necessità della Lega Calcio Serie A). Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato, che potete trovare QUI o in alternativa al bigoncio 1, accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d’identità.
Per chi invece avesse già presentato domanda può ritirare sin da subito la Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona FC negli orari precedentemente indicati.

 

Prevendita esclusiva per le gare con Inter e Juventus

Si ricorda che la tessera “Non vi lasceremo mai” dà diritto ad acquistare in prevendita esclusiva i biglietti per le gare interne di Hellas Verona prima che vengano messi a disposizione del circuito nazionale di vendita Vivaticket. Sarà così possibile assicurarsi i biglietti per le prossime gare casalinghe con Inter e Juventus senza bisogno di ulteriori code nei punti vendita.

 

Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*