Coppa Italia Hellas Verona-Venezia: rimborso biglietti

Hellas Verona FC comunica che, in seguito alle disposizioni introdotte dal DPCM del 25 ottobre 2020, le gare per le competizioni professionistiche si potranno svolgere esclusivamente in assenza di pubblico. L’accesso allo stadio ‘Bentegodi’ in occasione della gara Hellas Verona-Venezia di mercoledì 28 ottobre 2020 sarà dunque consentito ai soli addetti ai lavori.

Pertanto i biglietti emessi risultano annullati e non validi ai fini dell’ingresso. Tutti coloro che sono in possesso di un titolo di ingresso per la suddetta gara di Coppa Italia saranno contattati via e-mail, secondo l’indirizzo fornito in fase di acquisto, dove verranno comunicate le indicazioni necessarie per poter ottenere il rimborso.

Si ricorda che tali disposizioni – salvo proroghe o restrizioni – saranno valide fino al 24 novembre 2020. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*