Corsa, grinta e gol: il #CuoreGialloblù di Verona – Roma è Faraoni

Contro la Roma è arrivato il secondo centro stagionale per Marco Davide Faraoni. Sempre più leader di questo gruppo e dominatore della corsia di destra. Ha regalato ai gialloblù il gol del momentaneo pareggio, vedendosi poi annullare dal VAR quella che poteva essere la prima doppietta della carriera in massima serie. Per la terza volta in questa stagione il Cuore Gialloblù di giornata è proprio il difensore in maglia numero 5,  nessuno finora come lui. 

Al secondo posto non poteva mancare il mai domo Sofyan Amrabat, votatissimo come sempre e ancora più saldo al comando della classifica generale, con Mattia Zaccagni (autore dell’assist) a chiudere il podio. Faraoni riesce a brillare nel contesto di una prestazione già di per sé luminosa, figlia di un Hellas combattente e capace per l’ennesima volta di mettere tutti d’accordo: sconfitti si, ma a testa alta. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*