Cuore Gialloblu | Juve-Hellas Verona: tris di Lovato, sul podio anche Zaccagni e Silvestri

Dopo esser stato votato come migliore in campo alla 1a giornata contro la Roma e alla 4a contro il Genoa, il giovanissimo classe 2000 si siede per la seconda volta di fila, la terza in questa stagione, sul primo gradino del podio di Cuore Gialloblu.

Titolare in Serie A per la terza gara consecutiva, il 20enne centrale difensivo, è stato votato dai tifosi gialloblu come migliore in campo nella gara contro la Juventus. Le preferenze espresse nelle Instagram Stories dell’account ufficiale di Hellas Verona FC hanno evidenziato come la prestazione di Matteo Lovato abbia ancora una volta convinto i tifosi, anche in un palcoscenico importante come quello dell’Allianz Stadium di Torino.

Il secondo gradino del podio è occupato, invece, da Mattia Zaccagni, autore di numerosi spunti offensivi e – soprattutto – dello splendido assist con il quale ha mandato in gol Andrea Favilli per il momentaneo vantaggio gialloblu.

Il terzo posto è stato assegnato a Marco Silvestri, decisivo ai fini del prezioso pareggio con alcuni grandi interventi, soprattutto nel finale di partita.

Ai bordi del podio per una manciata di punti Andrea Favilli, a segno contro la sua ‘ex’ squadra con il secondo gol in campionato, due reti che hanno portato in dote 4 punti.

In quinta posizione, Ebrima Colley, anche lui protagonista contro la Juve. Nonostante l’urlo strozzato in gola per la rete che gli è stata annullata nel primo tempo per fuorigioco, ha giocato una gara di grande continuità, facendosi apprezzare per i suoi spunti in velocità e per il suo innato funambolismo.

Grazie alla terza vittoria stagionale, in classifica Lovato si porta a quota 9 punti, allungando di cinque lunghezze sul secondo posto, occupato da Ivan Ili? con 4 punti. In terza posizione, così come settimana scorsa, troviamo Faraoni e Tameze a quota 3. Grazie ai voti contro la Juventus, fanno il loro ingresso in classifica anche Zaccagni e Silvestri, che si posizionano rispettivamente al quarto e al quinto posto di Cuore Gialloblu. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*