Dal successo della Primavera a quello degli Under 13

Fine settimana ricco di gol e di emozioni, quello che ha contraddistinto gli impegni del Settore Giovanile gialloblù.

La Primavera è tornata al successo in maniera convincente, superando il Parma per 3-0 grazie ad una prestazione solida ed efficace. Da segnalare che nella Primavera gialloblù ha debuttato anche Matei Cristian Ilie, difensore classe 2002 proveniente dal Padova.

Non altrettanto bene l’Under 17, cui non è bastato il gol di Bernardi per evitare il 2-1 inflitto dall’Udinese. Alti e bassi, invece, tra Hellas e Bologna nella doppia sfida che ha interessato le formazioni Under 16 e Under 15: non sono risultate sufficienti le doppiette di Cazzadori e Dentale per i primi, battuti dal Bologna 5-4, mentre per i secondi è arrivato un rilevante 5-1 firmato D’Agostino (doppietta), Gasparato, Valenti e Formichetti. Trasferta a Venezia per gli Under 14 di mister Alessandro Viviani, vittoriosi nel match contro i lagunari col risultato finale di 3-1: per i gialloblù sono andati in gol Caneva, Izu e Richi. Medesimo risultato per gli Under 13, autori di una prestazione più che positiva che ha portato al 3-1 contro il Cittadella. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*