D’Amico-Giuffredi: la collaborazione continua

di Damiano Conati

Mario Giuffredi è l’agente di Faraoni. D’Amico ha trattato direttamente con lui per portare il terzino destro in gialloblù.

Ma il dialogo con Giuffredi continua da settimane perché il vero obiettivo del diesse scaligero è un altro assistito dell’agente napoletano: Sprocati.

Giuffredi e D’Amico anche qui hanno trovato l’accordo e l’esterno d’attacco del Parma, pur di giocare con continuità, avrebbe dato l’ok per il trasferimento a Verona. Inoltre la Lazio, che ne detiene il cartellino, ha già dato il suo benestare.

L’affare è bloccato dal Parma, che prima di privarsi di Sprocati vorrebbe trovare il sostituto. Si rischia di andare ad oltranza fino a fine mercato, con Grosso costretto ad avere gli uomini d’attacco contati nelle sfide di gennaio. Foto: Zimbio

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*