De Ceglie si offre ma difficilmente arriverà

Damiano Conati 

Il laterale sinistro De Ceglie è in scadenza a giugno con la Juve, dove da mesi è ai margini della rosa. Il suo procuratore ha dichiarato che in estate ci sono stati dei contatti con Fusco, ma non se n’è fatto nulla. 

Ora che il mercato invernale si fa sempre più caldo, lo stesso procuratore torna a parlare del Verona: “Se De Ceglie decidesse di scendere di categoria, Verona sarebbe piazza più che gradita”.

Difficile però pensare che il 30enne difensore possa arrivare adesso in gialloblù: sia perché il Verona non ha slot liberi nella rosa, sia perché guadagna moltissimo alla Juve, 650 mila euro netti da gennaio a giugno. Troppi per i parametri della Serie B.

È molto probabile che, se De Ceglie decidesse di restare in bianconero in questi mesi, finirà senza contratto a giugno e il Verona tenterà l’assalto in estate in caso di Serie A.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*