Decidono i club. Lammers al Genoa, Pinamonti all’Empoli. E il Verona?

Lammers voleva il Verona e pure Pinamonti avrebbe preferito il gialloblù. Ma alla fine l’Atalanta ha deciso di mantenere la parola data una settimana fa e ha spedito l’attaccante olandese al Genoa, mentre l’Inter ha accettato la corte serrata dell’Empoli e ha lasciato andare il suo giovane centravanti in Toscana. E così il Verona, che ha venduto Di Carmine alla Cremonese e ha Lasagna in infermeria, ora si ritrova con il solo Kalinic là davanti. Cosa farà adesso D’Amico? Chiederà al Sassuolo uno tra Defrel e Scamacca? Andrà in B in cerca di Inglese o Lapadula? O sonderà il mercato estero? Manca una settimana a fine mercato e i tifosi, come pure Di Francesco, cominciano ad essere preoccupati.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. E per il Verona, un’ onorevole retrocessione. D’altro canto la nostra società, se così la vogliamo chiamare, non ha le dimensioni per la serie A attuale. Spezia, Empoli, Salernitana e soprattutto Venezia hanno budget che derivano da imprenditorie inarrivabili. Il nostro presidente non ci mette un euro. Sì vive di prestiti e plusvalenze, ormai finite. Verrà venduto anche Zaccagni e forse Barak. La stampa raramente fa questa analisi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*