La difesa è più forte

Pillud

Difesa, da destra a sinistra: Pillud, Marques, Moras, Agostini. Come base di partenza è molto buona. Affidabile e medio-alta levatura, il pacchetto arretrato sopra elencato offre discrete garanzie. Di proposito non abbiamo inserito Maietta, Gonzalez e Martic, il primo e il secondo in odore di partenza, il terzo in quanto nuovo acquisto e quindi tutto da verificare. Come abbiamo già ripetuto in più occasioni, Pillud va trattenuto: troppo bravo quando chiamato in causa. Qualcosa invece si dovrà per forza fare sulla fascia sinistra dove ad Agostini verrà sicuramente affiancato un altro mancino, che potrebbe essere Peluso se le sirene bianconere riuscissero a strappare all’Hellas l’oriundo Romulo. Ecco quindi che con Peluso al posto di Albertazzi e Martic dietro a Pillud, la difesa del Verona sarebbe quasi a posto, con il “plus” della maggior qualità espressa sulle fasce. Di conseguenza, siamo proprio sicuri che la difesa gialloblù sia stata smantellata e sia tutta da ricostruire?

2 COMMENTS

  1. No sciocchezze please. Setti sta riempiendo il sacco dei frutti che appartengono alla sua gestione. Qualcuno in più. Jorginho se l’è trovato in casa e l’ha subito piazzato. Sta il Presidente Setti vendendo a più non posso. Sta vendendo roba sua ed anche roba di Martinelli. Sta vendendo HELLAS. A Verona siamo vaccinati dopo il tumore Pastorello. Speriamo di non dover fare I conti con un nuovo che avanza per mangiare. Aver perso Albertazzi e Martinho è un campanello d’allarme. Su con le rece !!!

  2. Dire che la difesa con Pillud Marqus Moras e Agostini è forte si dimentica che quei nomi c’erano anche l’anno scorso quando abbiamo avuto la peggior difesa del campionato. No. non ci siamo. Quest’anno si parla solo di far cassa, C’è qualcosa di nuovo …. nell’aria …. anzi d’antico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*