Dilemma laterale sinistro. A gennaio un nuovo acquisto tra Frabotta e Alioski

Gianluca Frabotta sta recuperando dall’operazione al tendine d’Achille dei primi di novembre. Per metà gennaio potrebbe essere finalmente pronto e potrebbe rappresentare un nuovo acquisto sulla corsia mancina, dove Lazovic ha disperato bisogno di un sostituto con cui alternarsi. Però il Verona è sull’attenti: non vuole rischiare un nuovo caso Benassi e sta dialogando con la Juve, proprietaria del cartellino di Frabotta. Non è da escludere che il ragazzo non faccia ritorno immediato in bianconero.

L’Hellas si sta tutelando e sono già iniziati i dialoghi con Ezgjan Alioski, nazionale macedone con passaporto svizzero, che a febbraio compirà 30 anni. Una vita calcistica divisa tra la Svizzera e l’Inghilterra, dove a 25 anni è stato acquistato dal Leeds. Oltre 150 presenze oltremanica, titolare della sua nazionale e il passaggio in estate da svincolato nel campionato arabo, all’Ahli.

Alioski però vorrebbe tornare nel calcio vero e il Verona è alla finestra. La possibilità di portarlo in gialloblù già a gennaio c’è, bisogna prima capire cosa accadrà con Frabotta.

Di certo un altro laterale sinistro affiancherà Lazovic nella seconda parte del campionato.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*