Domenica sarai al Bentegodi? Scopri la promozione dedicata a BluVolleyVr- Topvolleylatina

Calcio e pallavolo a braccetto per una domenica di sport gialloblù. Calzedonia ed Hellas Verona scenderanno in campo l’1 dicembre, a poche ore di distanza: per questo motivo è stata pensata una promozione dedicata a tutti i tifosi del Verona.

Infatti, dopo i vantaggi riservati per la sottoscrizione dell’abbonamento stagionale 2019/2020, tutti gli appassionati gialloblù che presenteranno ai bigonci dell’AGSM Forum il biglietto di Hellas Verona-Roma, o l’abbonamento stagionale del Verona, potranno acquistare il ticket per la gara Calzedonia Verona-Top Volley Latina, in programma alle ore 17, al prezzo speciale di 8,00 euro, per gli over 18, e di 3,00 euro, per gli under 18, nel settore Gradinata Nord.

 

CALZEDONIA VERONA-TOP VOLLEY LATINA

Domenica 1 dicembre  

Agsm Forum – Ore 17

 

HELLAS VERONA-ROMA

Domenica 1 dicembre  

Bentegodi – Ore 20.45

Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*