Donazione dei calciatori dell’Hellas ad ABEO: l’importo dei regali di Natale devoluto alla Onlus

Bel gesto di generosità dei calciatori della prima squadra dell’Hellas Verona che, di concerto con il Presidente Maurizio Setti, hanno deciso di devolvere l’intero importo dei tradizionali regali di Natale da parte del Club ad ABEO Verona, la Onlus che si occupa dell’assistenza alle famiglie e ai piccoli pazienti del reparto oncoematologico pediatrico dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona. 

Un altro aiuto concreto, da parte di Hellas Verona, che negli ultimi anni si è fatto spontaneamente promotore di numerose iniziative di beneficenza e di solidarietà per la benemerita Onlus.

Hellas Verona è orgoglioso di far parte della famiglia di ABEO e di poter dare un contributo per l’acquisto di macchinari e attrezzature per Casa ABEO, da poco inaugurata. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*